TERMINI GENERALI D’USO DEL SITO WEB

Utilizzando il sito pibergroup.com, pibergroup.it e tutti gli altri siti delle aziende del gruppo Piber Invest S.r.l. o da queste società gestiti, il visitatore prende atto ed accetta le condizioni di accesso al sito, qui di seguito esposte.

Il materiale contenuto nei siti (tra cui, in via esemplificativa, ma non esaustiva, tutte le informazioni, dati, cataloghi, depliant ecc.) è di esclusiva proprietà della Piber Group S.r.l. o delle aziende del Gruppo Piber Invest S.r.l. che si riservano tutti i diritti relativi.

Si avvisa l'utente dei siti che le informazioni contenute nel sito stesso possono essere trasferite nel sistema dell'utente solamente per fini legati ai rapporti tra l'utente e le società sopra menzionate e che l'utente non potrà modificare le informazioni acquisite sui siti e non potrà farne un uso diverso da quello menzionato.

Piber Group S.r.l. e Piber Invest S.r.l. si adopereranno per far sì che le informazioni contenute in questo sito siano corrette ed accurate, fermo restando che in difetto nessuna responsabilità potrà essere imputata loro.
Piber Group S.r.l. e Piber Invest S.r.l. si riservano il diritto di cambiare o modificare le informazioni in qualsiasi momento, senza preavviso.

Piber Group S.r.l. e Piber Invest S.r.l. non saranno responsabili degli eventuali errori, imprecisioni od omissioni relativi al materiale contenuto nei siti né saranno in alcun modo responsabili per eventuali danni di qualunque tipo, diretti o indiretti derivanti dall'accesso al, dall'utilizzo del, o dall'aver fatto affidamento sul, materiale contenuto nei siti.