Ristorazione

UN SOGNO DIVENTA REALTA'
Recuperato e ritornato agli antichi fasti che lo videro nel Quattrocento maniero di difesa, e successivamente, villa delle delizie e del bel vivere, il Castello di San Gaudenzio, nelle vicinanze di Cervesina, rappresenta un punto di riferimento per incontri, meeting di lavoro, banchetti per cerimonie o cene e pranzi privati, in tutta tranquillità.

Le sale del ristorante sono eleganti e di diverse dimensioni, adatte alle più disparate esigenze, la cucina è curata, legata al territorio, eppure rivisitata, alleggerita, secondo i dettami del nutrirsi moderno.

La taverna e altri ampi locali offrono ospitalità ad alto livello per riunioni, incontri, conferenze nazionali e internazionali, presentazioni aziendali o di lavoro o per eventi sociali, congressi, manifestazioni culturali.

Sei sale convegno “d’autore” possono ospitare da 10 a 200 persone e sono attrezzate di tutti i moderni supporti audio e video, garantendo la personalizzazione e la cura dei dettagli. Gli strumenti d’avanguardia non escludono l’utilizzo dei servizi base d’ufficio quali fax, fotocopie, lavagne, telefoni, proiettori per diapositive, ecc…

E’ presente un servizio di assistenza tecnica a disposizione dei clienti per ogni sopraggiunta evenienza.

Accoglienti sono le stanze d’albergo, restaurate secondo il gusto “castellano” eppure funzionali, dotate di ogni comfort.

Sempre più numerose sono le coppie che scelgono di festeggiare il giorno del matrimonio al Castello di San Gaudenzio. L’ambiente ricercato e chic, il giardino lussureggiante nella bella stagione, e altrettanto romantico in inverno, contribuiscono a creare un alone fiabesco intorno ad uno degli eventi più importanti della vita.

Si può usufruire, per il rito religioso, dell’annessa chiesetta, poco più grande di una cappella, dove la cerimonia, concordata con il parroco, può arricchirsi di letture personalizzate o d’ogni altro particolare che renda esclusivo il momento.

Visita il sito internet del Castello di San Gaudenzio:
www.castellosangaudenzio.com



  Veduta Castello di San Gaudenzio

Sala da pranzo Castello di San Gaudenzio