Profilo

Posizione

Stabilimento

Ricerca e sviluppo

Ambiente

Modello Org. 231
CONTENITORI IN PLASTICA PER IL SETTORE ALIMENTARE
Stamplast si è insediata nel 1990 a Pontecurone nei locali completamente ristrutturati di una vecchia fornace, dispone di spazi adeguati per i futuri sviluppi.

Con un parco macchine sempre rinnovato, la STAMPLAST è l'unità produttiva del GRUPPO PIBER specializzata nel know-how e brevetti per la produzione di contenitori compositi, ottenuti per stampaggio ad iniezione con inserimento nello stampo di accoppiati multistrati o etichetta IML.

I contenitori in plastica di Stamplast sono destinati al confezionamento di prodotti alimentari e farmaceutici in polvere, in granuli o in pasta sensibili all'ossidazione, in quanto possiedono un'eccezionale impermeabilità all'acqua, all'ossigeno e agli aromi. La grande attenzione rivolta alle problematiche della qualità dell'igiene e del riciclo, la profonda conoscenza dei materiali impiegati, la flessibilità produttiva, il servizio di stoccaggio e consegna sono i punti di forza sui quali l'azienda formula risposte concrete alle necessità di confezionamento delle maggior imprese agro - alimentari europee. La STAMPLAST, con il suo sistema qualità certificato UNI EN ISO 9001, assicura la qualità costante dei manufatti. I prodotti vengono realizzati all'interno di un ambiente controllato dal punto di vista igienico-sanitario, secondo lo standard tecnico BRC Packaging (British Retail Consortium).

Impilatore
Impilatore
Iniezione


Stamplast S.r.l.
Strada Formica 3 - 15055 Pontecurone (AL)
Sede Legale:
Piazza Carducci 9 - 27058 Voghera (PV)
C.F. 00434920062 - P. IVA: IT01358500187
R.E.A. PV 159250 - Cap. Soc. € 156.000,00 int.vers.
 
  Stampaggio-citrosod