Profilo

Posizione

Stabilimento

Prodotti:

  - Indice catalogo

  - Polikrimper/C

  - Polikrimper/TX-E

  - TRK T5/T6

  - H100/H100VG

  - TSRE/TSREVG

  - L40/L65

  - AM40/AM65

  - HM40/HM65

  - AN100

  - HN50

Assistenza
TSRE/TSREVG
Termosaldatrice automatica rotativa con un’elevata capacità produttiva in rapporto alle dimensioni di ingombro estremamente contenute, adatta alla sigillatura di contenitori di varia natura e dimensioni, (materiali plastici, alluminio, cartoncino accoppiato), mediante pellicola termosaldante compatibile.
Particolarmente adatta ad essere impiegata in industrie gastronomiche, casearie e per il confezionamento di gelati e desserts.
Di robusta costruzione e consumo contenuto, realizzate con materiale idoneo all’impiego nel settore alimentare.
Struttura telaio realizzata in ACCIAIO INOX AISI 304 e parti di struttura meccanica realizzate in ANTICORODAL 6082 T6 con rivestimento anodico protettivo. Tutte le parti sono protette con pannelli in ACCIAIO INOX AISI 304 e/o in Policarbonato trasparente con blocchi di sicurezza elettromagnetici.
Gestione mediante logica programmabile con PLC (fino a 99 possibilità di programmi), driver e servomotori.
Sulla consolle dei comandi una tastiera permette l’impostazione dei valori di velocità di rotazione della tavola, l’impostazione delle temperature, i tempi di sigillatura, il tempo di pausa tra un ciclo e quello successivo e il tempo di svolgimento film, nonchè il monitoraggio della produzione.
La macchina è disponibile sia nella versione solo saldatura sia nella versione VG (Vuoto Gas) con la quale si ottengono confezioni sotto vuoto e/o in atmosfera modificata.
Un vacuostato digitale permette il controllo di tali valori.
L’allestimento base prevede disimpilatore contenitore, testa saldante ed estrazione.
 
 
Termosaldatrice TSRE/TSREVG

Scarica il catalogo in formato pdf (192 kb)
I dati, le caratteristiche e le immagini non sono impegnativi, ma possono variare in funzione della tipologia dei contenitori e del prodotto in esso contenuto, ma anche dei valori di vuoto e di gas che si vogliono ottenere.