Profilo

Posizione

Stabilimento

Prodotti:

  - Indice catalogo

  - Polikrimper/C

  - Polikrimper/TX-E

  - TRK T5/T6

  - H100/H100VG

  - TSRE/TSREVG

  - L40/L65

  - AM40/AM65

  - HM40/HM65

  - AN100

  - HN50

Assistenza
HM40/HM65
Termosaldatrici di produzione automatiche in linea adatte alla sigillatura di contenitori di varia natura e dimensioni, (materiali plastici, alluminio, cartoncino accoppiato), mediante pellicola termosaldante compatibile.
I due modelli HM40-HM65 si differenziano per le diverse capacità massime dimensionali di termosaldatura con la possibilità di termosaldare contemporaneamente più contenitori aumentando cosi in modo considerevole la produttività.
Particolarmente adatta ad essere impiegata in caseifici, gastronomie, centri di cottura, macellerie ecc.
Questa linea di termosaldatrice è stata inoltre realizzata con caratteristiche che permettono il rapido intercambio di formato del contenitore da termosaldare. La struttura è realizzata in ACCIAIO INOX AISI 304 e le parti di struttura meccanica sono realizzate in ANTICORODAL 6082 T6 con rivestimento anodico protettivo contro la corrosione.
Tutte le parti sono protette da pannelli in ACCIAIO INOX AISI 304 e pannelli in policarbonato per il controllo visivo della macchina in produzione. Sulla consolle dei comandi una tastiera permette l’impostazione dei valori di velocità di avanzamento dei contenitori, l’impostazione delle temperature, i tempi di sigillatura, i tempi di pausa tra un ciclo e quello successivo e il tempo di svolgimento del film, nonchè il monitoraggio della produzione.
Questa linea di macchine sono disponibili sia nella versione base di sola termosaldatura, sia nella versione VG (Vuoto Gas) con le quali si ottengono confezioni sotto vuoto e/o in atmosfera modificata, un vacuostato digitale permette il controllo di tali valori.
 
 
Termosaldatrice AM40/AM65

Scarica il catalogo in formato pdf (443 kb)
I dati, le caratteristiche e le immagini non sono impegnativi, ma possono variare in funzione della tipologia dei contenitori e del prodotto in esso contenuto, ma anche dei valori di vuoto e di gas che si vogliono ottenere.